Convegno a Napoli: tensione tra Vincenzo De Luca e giornalisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Ancora tensione tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e i giornalisti. Al termine del convegno dell’Aspat sul settore della sanità privata a Napoli, infatti, i cronisti sono stati bloccati dalla sicurezza mentre tentavano di avvicinare De Luca per porgli delle domande a margine. Un cordone di sicurezza si è frapposto tra i giornalisti e il governatore della Campania che è poi uscito dall’ingresso che dà direttamente al parcheggio. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Scappa come un Coniglio!!!! Se non fosse stato per i giornalisti …. In Regione Campania continuavano a rubare e ad avvelenare la gente!

  2. La verita’ è che questo signore non è abituato manco minimamente ad un contraddittorio, solo autoreferenzialità e arroganza. Che disgusto

  3. x red….te ne frega che qualcuno ruba ed avvelena la gente, a prescindere da chi scappa?
    LECCAPILE a libro paga di qualche società mista

  4. Renzi a livello nazionale e De Luca in Campania hanno portato il PD a questi livelli. Purtroppo sara’ una sconfitta di quelle storiche. Tutto quello che succedera’ dopo il 4 marzo sara’ solo ed unicamente colpa loro.
    De Luca poi non e’ un politico e’ un arrogante/patologico intriso di potere e interessi personali, della gente se ne fotte! Avete visto ieri la sanita’ negli ospedali a Napoli? VERGOGNOSO! Per De Luca: la migliore sanita’ d’Europa! Spero per lui mai un ricovero d’urgenza senza che lo riconoscano!

  5. Tu che ne capisci ce lo spieghi? Puoi forse spiegare molto bene tu e il tuo compare come si fanno i babbà, le fritture e chi più ne ha più ne metta. GAME OVER siete arrivati al capolinea . Si scende!!!!!!!!

  6. Si continua con questa egemonia… basta notare i manifesti elettorali… tutti gli spazi occupati solo da un unica persona… indovinate chi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.