Salerno: in fiamme deposito nel centro storico, paura per 8 famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire alle cause di un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri in un deposito di Porta Rateprandi, in pieno centro a Salerno. Ad andare in fumo un locale di circa 30 metri quadri nel quale vi erano stipate sedie, tavolini ed altro materiale utilizzato da un vicino bar del posto. Ad allertare i Vigili del Fuoco i residenti di uno stabile di Largo Campo richiamati dal fumo acre e dalle fiamme che hanno lambito le loro abitazioni.

Una volta giunti sul posto i caschi rossi per motivi precauzionali hanno fatto evacuare le famiglie dello stabile, circa 20 persone in tutto, perchè all’interno del deposito si era scoperto esserci 3 bombole a gas. Dopo le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza dell’area i condomini sono potuti rientrare nelle loro case. Proseguono intanto le indagini dei Carabinieri ma sembrerebbe che alla base dell’incendio ci possa essere stato un corto circuito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.