Salerno, memorial ‘Corri con Noi’ in memoria di tre podisti scomparsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Otto chilometri per ricordare tre podisti salernitani. Una gara, la ‘Corri con noi – Salerno Smart Run’ che attraverserà il Lungomare della città e che trasformerà la stazione marittima dell’archistar Zaha Hadid nel punto di arrivo e di partenza di una prima edizione, quella in programma domenica 25 febbraio, che vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti.
L’obiettivo è quello di ricordare tre atleti che avevano reso la corsa la loro grande passione: l’imprenditore Salvatore Izzo, Il cardiologo Federico Rufolo, ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri.
Organizzata dall’ASD Salerno Running Club, squadra della quale i tre atleti facevano parte, la gara si articolaerà lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla Stazione Marittima dove sarà allestito lo Smart Run Village: nel villaggio atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare prodotti tipici campani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.