Spezia-Salernitana sarà diretta da Pillitteri di Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spezia – Salernitana, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 19:00, sarà diretta da Luigi Pillitteri di Palermo. Assistenti: Giuseppe Borzomì (sez. Torino) – Michele Lombardi (sez. Brescia). IV uomo: Juan Luca Sacchi (sez. Macerata). Sono due i precedenti con il fischietto siciliano uno dei quali proprio ne campionato in corso quando all’Arechi i granata pareggiarono 0-0 con l’Ascoli. In quell’incontro venne anche concesso un penalty ai marchigiani neutralizzato dal portiere Adamonis.

L’arbitro palermitano è esordiente in cadetteria ma andando indietro nel tempo vanta anche un precedente con il Salerno Calcio in Serie D nella trasferta contro il Fidene (1-1). Anche in quel caso, curiosamente, concesse un rigore contro la formazione campana: si giocò a Guidonia e anche all’epoca il portiere Iannarilli fu bravo ad intuire la traiettoria dell’avversario ed a salvare il pareggio, importante poi ai fini della promozione in LegaPro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.