Tavoli tecnici sul rischio vulcanico in Prefettura. Borrelli: ora prove di evacuazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Finalmente si comincia a discutere concretamente dei piani di emergenza ed evacuazione per il rischio vulcanico in Campania”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “le riunioni tecniche in corso in Prefettura, visto anche il coordinamento del capo del Dipartimento della Protezione civile, Angelo Borrelli, sono un importante passo in avanti nella direzione che auspichiamo da anni: quella dell’aggiornamento costante dei piani e del massimo coordinamento”.

“Quel che emerge da questi tavoli è che, finalmente, s’è deciso anche di puntare sul coordinamento dei piani, sia quelli nazionali che quelli regionali, provinciali e comunali perché senza un coordinamento si rischia, per assurdo, di creare danni con piani che magari non si integrano” ha aggiunto Borrelli auspicando che “dagli incontri in corso emerga anche la volontà di avviare prove di evacuazione degne di questo nome che non sono state mai fatte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.