Blitz in una Villa del casertano: la Finanza scopre centrale di spaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le fiamme gialle di Napoli hanno sequestrato un carico di cocaina di oltre 11 chili, pronto per essere destinato e smerciato nelle piazze di spaccio di tutta la Campania. Ad insospettire i finanzieri sono stati i movimenti di un soggetto con tratti somatici sudamericani, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di una villa situata nel centro di Carinaro. Dopo i pedinamenti, gli uomini della guardia di finanza hanno fatto incursione nella casa. Durante la perquisizione – eseguita nell’abitazione, nell’auto dello straniero e in altre due automobili con targa spagnola, parcheggiate sotto lo stabile residenziale – sono stati  rinvenuti grandi quantitativi di droga.

Più precisamente, lo stupefacente è stato trovato a bordo di una delle due auto, suddiviso in 10 panetti e occultato all’interno di un doppiofondo ricavato nell’abitacolo. Nel frattempo sono state identificate quattro persone, di cui due colombiani, uno spagnolo di origini marocchine e un italiano, tutti incensurati. I quattro sono stati arrestati con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti e rinchiusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove restano a disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli nord.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.