Casciello (FI): «Con Jobs Act diminuiscono i contratti a tempo indeterminato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

«I dati Istat smascherano Renzi e il Governo Pd: il Jobs Act si conferma un flop e il mercato del lavoro continua a essere in crisi. Servono nuovi strumenti per ridare speranze al nostro Paese». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Gli ultimi numeri evidenziano che le azioni messe in campo dal Partito Democratico hanno determinato una riduzione (-117.000) dei contratti a tempo indeterminato, generando un incremento (+537.000) di quelli a tempo determinato. Un dato che sconfessa categoricamente le promesse fatte da un Governo inadeguato e incapace di dare certezze ai nostri giovani. I dati Inps ci dicono che sono aumentate le assunzioni ma si tratta di contratti a tempo determinato e di apprendistato.

Il Jobs Act di Renzi ha determinato una diminuzione netta di contratti a tempo indeterminato. Cifre che testimoniano l’aumento del precariato per i nostri giovani e che rendono obbligatoria un’inversione di rotta. È per questo che Forza Italia ha messo in campo un programma capace di dare le risposte ai problemi della gente.

L’introduzione della Flat tax garantirà un calo della tassazione e darà più respiro alle aziende; chi assumerà i nostri giovani non pagherà tasse e contributi per sei anni; sarà premiato il talento dei nostri ragazzi, sarà data maggiore attenzione alle realtà in difficoltà. Un programma completo, l’unico in grado di risollevare le sorti dell’Italia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma chi vi crede più prima votate le leggi come cammelli e poi vi accorgete per incanto che avete fatto una cazzata e ora vi prostitute per il voto… VERGOGNATEVI SE AVETE UN PO’ DI DIGNITÀ

  2. parlate con cognizioni di causa ed andatevi a leggere chi ha firmato a favore del jobs act : il PD ed altri sciagurati di sinistra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.