Si ricomincia: domani Salerno Basket ’92 in campo a Castellammare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la qualificazione alle final four di Coppa Campania, il Salerno Basket ’92 è pronto a tornare sul parquet per le sfide del campionato di Serie B femminile. Parte domani – sabato 24 febbraio – la fase a orologio, con le granatine impegnate in trasferta alle 19 presso la tendostruttura Severi di Castellammare contro le padrone di casa della Banca Stabiese. Proprio le avversarie estromesse lo scorso weekend dalla competizione regionale.

Una sfida importante all’orizzonte per la compagine di coach Dello Iacono, che ripartirà dai 16 punti conquistati nella regular season ed affronterà in trasferta le tre compagini che l’hanno preceduta in classifica, in casa quelle che sono arrivate dietro. Alla fine sarà stabilita la griglia finale per l’accesso ai playoff. Salerno è però attardata e l’obiettivo si è fatto progressivamente più difficile da raggiungere. C’è da fare bella, figura, comunque. Il tecnico granata ritroverà a disposizione la lunga Flavia Fontana, che in settimana ha ripreso ad allenarsi ed ha recuperato dall’infortunio. Un rientro importante, anche alla luce della recente cessione in prestito di Alice Ceccardi alla Givova Ladies Scafati. Dirigeranno l’incontro di sabato a Castellammare due fischietti irpini, i signori Simone Argenio di Mercogliano e Fabio Dell’Infante di Ariano Irpino.

Infine, una notizia riguardante la compagine Under20 del Salerno Basket ’92, che dovrà giocare lo spareggio per l’accesso alle fase interzona: le granatine dovranno vedersela contro le pari età dell’Ancona il prossimo 5 marzo sul neutro di Ferentino. L’anno scorso Salerno riuscì ad arrivare addirittura alle Final Eight Scudetto Nazionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.