Topi nello stabilimento, Ikea ritira caramelle marshmallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ikea ritira dal mercato i suoi marshmallow pasquali, Godis Paskkyckling, dopo aver riscontrato la presenza di topi nella fabbrica svedese dove vengono prodotti questi dolci. Il ritiro dagli scaffali della caramelle, contenute in confezioni di plastica rosa shocking da 100 gr. con tanto di pulcini dentro uova appena schiuse stampati sopra, interessa i pezzi con data di scadenza compresa tra il 23 ottobre 2018 e il 26 gennaio 2019.

 “Durante la produzione di Godis Paskkyckling è stata riscontrata la presenza di topi all’interno dello stabilimento produttivo, cosa che potrebbe aver provocato la contaminazione del prodotto”, si legge in una nota del colosso svedese che invita i clienti che avessero acquistato le caramelle ‘incriminate’ a riportarle in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. “La sicurezza alimentare e la qualità del prodotto sono di fondamentale importanza per Ikea e riteniamo che questo ritiro dal mercato sia un intervento necessario per rispettare i nostri standard”, conclude il gruppo nella nota.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.