Ciclismo: randonnee Marine Cilentane, domenica da Salerno ad Ascea

Stampa
Si svolgerà domenica prossima 25 febbraio 2018, la Randonnee delle Marine Cilentane, con partenza alle ore 08.00 da Salerno e percorrendo tutta la costa si arriverà ad Ascea Marina.
Grazie alla collaborazione con la Pro-Loco di Ascea Marina e con la ASD Cilento sport e turismo i ciclisti verranno calorosamente accolti. Uno splendido percorso, semplice altimetricamente, ma per niente facile per la distanza, quasi 200 km., se si pensa che siamo ad inizio stagione questa randonne può certamente essere definita la “Sanremo delle randonnee del sud”.
Siamo alla quarta edizione, il grande successo e vedrà la partecipazione di circa 200 ciclisti che attraverseranno la piana del Sele verso Paestum per inoltrarsi, poi, nella costa cilentana. Agropoli, S. Maria di Castellabate, Agnone, Acciaroli, Pioppi, Casalvelino Marina ed arrivo ad Ascea, per la sosta ristoro e controllo. Poi il ritorno sulla stessa strada e le stesse incantevoli località. Con sosta per il ristoro ad Ogliastro Marina e ad Agropoli.
Siamo certi che questa idea piaccia ai tanti randonnee del sud e non solo.
Vogliamo, con questa iniziativa, far conoscere il nostro stupendo territorio, ma anche lo stile randonnee dei ciclisti, che amanti di questo sport e di questo mezzo, amano il pedalare per conoscere ed apprezzare le bellezze naturali. Nessun assillo di arrivare primi, ma sapere che si è primi se si sa apprezzare la bicicletta ed il ciclismo come sport eroico ma anche alla portata di tutti”. Parteciperanno ciclisti provenienti da ogni parte d’Italia. L’organizzazione è curata dal gruppo sportivo Cicloamatori le Aquile in collaborazione con l’Audax Bike Cilento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.