Maiori ambulanza non riesce a entrare al porto, 53enne in coma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incidente domestico in mattinata è scostato caro a un 53enne di Praiano. L’uomo, che si trovava in un’abitazione di Vettica, per cause ancora da accertare ha rimediato una caduta che gli ha provocato conseguenze fisiche. Sul posto, intorno alle 11 e 30 – così come si legge sul sito de IlVescovado.it è giunta un’ambulanza del 118 che ha rinvenuto il malcapitato riverso sul pavimento in stato di incoscienza col cranio sanguinante. Soccorso. È stato trasferito in codice rosso presso il plesso ospedaliero di Castiglione.

Sottoposto a tutti gli esami di rito, è stata la tac a rivelare un forte trauma cranico con emorragia cerebrale oltre alla frattura della colonna vertebrale. L’uomo, in stato comatoso, è stato poi portato in sala rianimazione e intubato dal rianimatore di turno per il trasporto, a bordo di un’ambulanza, presso il porto turistico di Maiori dove ad attenderlo c’era un’eliambulanza alzatasi da Pontecagnano.

Difficoltà sono state riscontate per l’ingresso dell’ambulanza all’interno del perimetro dell’area portuale, interdetta dalla sbarra.Necessario l’intervento dei Carabinieri. È stato un residente che, compresa la gravità della situaziine, nel tentativo di alzare la sbarra l’ha danneggiata, consentendo il passaggio dell’ambulanza, evitando ulteriori perdite di tempo. Il 53enne, in gravi condizioni, è stato trasferito al reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale “Ruggi” Salerno precco cui potrebbe essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.