Salerno: ruba capi d’abbigliamento a Oviesse, arrestato 24enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel pomeriggio di ieri 23 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti hanno tratto in arresto E.K.J., 24enne marocchino, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, irregolare sul territorio dello stato, per furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno dei grandi magazzini “Oviesse” di corso Vittorio Emanuele a Salerno.

Gli agenti, allertati dal direttore, giungevano immediatamente sul posto e bloccavano il suddetto che aveva asportato alcuni capi di abbigliamento, occultandoli sulla propria persona. Tratto in arresto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo straniero veniva trattenuto presso gli uffici della Questura in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.