Sarno: al via il nuovo sistema di accesso al Municipio, ecco i tornelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale e l’Assessore al Personale, Eutilia Viscardi, comunicano che, a partire da lunedì 26 febbraio, l’accesso al Comune per visitatori e dipendenti comunali, avverrà attraverso i tornelli posti all’ingresso, installati per rispettare le norme anti – assenteismo dei dipendenti pubblici e per garantire sicurezza a tutti, con ingresso agevolato per i diversamente abili. I dipendenti comunali saranno dotati di un badge personale, che poi indosseranno, onde permettere ai cittadini di conoscere il loro interlocutore e di riferire eventuali disservizi, mentre ai visitatori sarà consegnato un pass, di colore diverso per ciascun settore.

Si invitano i cittadini, specialmente nei primi giorni, in cui potrebbero esserci intoppi o ritardi, a collaborare ed ad avere pazienza, fino a quando il meccanismo sarà ben oleato. È nell’interesse di tutti. Al piano terra sarà possibile sempre accedere liberamente ai front – office e sarà installato anche un punto di ricevimento per i servizi sociali. Ci sarà una telecamera nell’atrio ed è stata riattivata la fermata dell’ascensore al primo piano, ufficio anagrafe, che entrerà in funzione dopo le elezioni politiche, per agevolare ancora di più i diversamente abili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.