Sarno: al via il nuovo sistema di accesso al Municipio, ecco i tornelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale e l’Assessore al Personale, Eutilia Viscardi, comunicano che, a partire da lunedì 26 febbraio, l’accesso al Comune per visitatori e dipendenti comunali, avverrà attraverso i tornelli posti all’ingresso, installati per rispettare le norme anti – assenteismo dei dipendenti pubblici e per garantire sicurezza a tutti, con ingresso agevolato per i diversamente abili. I dipendenti comunali saranno dotati di un badge personale, che poi indosseranno, onde permettere ai cittadini di conoscere il loro interlocutore e di riferire eventuali disservizi, mentre ai visitatori sarà consegnato un pass, di colore diverso per ciascun settore.

Si invitano i cittadini, specialmente nei primi giorni, in cui potrebbero esserci intoppi o ritardi, a collaborare ed ad avere pazienza, fino a quando il meccanismo sarà ben oleato. È nell’interesse di tutti. Al piano terra sarà possibile sempre accedere liberamente ai front – office e sarà installato anche un punto di ricevimento per i servizi sociali. Ci sarà una telecamera nell’atrio ed è stata riattivata la fermata dell’ascensore al primo piano, ufficio anagrafe, che entrerà in funzione dopo le elezioni politiche, per agevolare ancora di più i diversamente abili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.