Serie B. Vincono Brescia e Avellino: Salernitana in piena bagarre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Prosegue la 27esima giornata di Serie B, aperta ieri da Spezia-Salernitana e Parma-Venezia, con altre nove partite in programma alle 15.

Sfida a distanza per la vetta tra Empoli Frosinone, hanno la meglio i toscani pareggiano all’ultimo in casa del Cittadella grazie a Bennacer che riacciuffa la rete di Kouame, mentre i ciociari rimediano la prima sconfitta interna contro il PerugiaSoddimo croce e delizia, propizia il vantaggio poi colpisce il palo e si fa espellere, la rimonta è firmata Cerri-Mustacchio (Buonaiuto firma il tris finale). L’Empoli è ora solo in vetta, con un punto di vantaggio sul Frosinone. Alle loro spalle non approfitta il Palermo, pari a Vercelli, mentre il Bari vince sul campo della Ternana e aggancia Cittadella e Palermo al terzo posto (-5 dal duo di vetta).

Termina 0-0 lo scontro diretto per la corsa playoff tra Pescara Cremonese, il Carpi pareggia con l’Entella mentre il Foggia cade contro il Brescia (al gol di Nicastro rispondono Torregrossa Caracciolo su rigore). Chiudono il programma due partite importanti nella corsa salvezza: Ascoli e Avellino sconfiggono rispettivamente Cesena e Novara, entrambe le sfide si concludono 2-1.

Ascoli-Cesena 2-1 – 25′ Mogos (A), 41′ Fedele (C), 51′ Clemenza (A)

Avellino-Novara 2-1 – 35′ e 76′ Gavazzi (A), 49′ Calderoni (N)

Carpi-Entella 0-0

Cittadella-Empoli 1-1 – 37′ Kouame (C), Bennacer (E)

Foggia-Brescia 1-2 – 37′ Nicastro (F), 68′ Torregrossa (B), 75′ Caracciolo (B)

Frosinone-Perugia 1-3 – 9′ Soddimo (F), 14′ Cerri (P), 74′ Mustacchio (P), Bonaiuto (P)

Pescara-Cremonese 0-0

Pro Vercelli-Palermo 0-0

Ternana-Bari 1-2 – 3′ Henderson (B), 11′ Defendi (T), 63′ Marrone (B)

Questa la classifica di Serie B dopo il 27° turno di campionato terminato questo pomeriggio:
Empoli 50,

Frosinone 49,

Palermo 44,

Bari 44,

Cittadella 42,

Venezia 40,

Spezia 39,

Parma 38,

Cremonese 38,

Perugia 37,

Carpi 37,

Pescara 36,

Foggia 34,

Brescia 33,

Avellino 33,

Novara 31,

Salernitana 31,

Entella 29,

Cesena 28,

Pro Vercelli 27,

Ascoli 26,

Ternana 22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. I risultati di ieri sono tremendi, occorre una sterzata altrimenti si rischia brutto, anche in virtu’ del calendario che abbiamo, io ci spero ma non ne sono molto convinto, dove dovrebbero prendere la forza per invertire la rotta questi giocatori? Con una societa’ fantasma, un allenatore nel pallone, il DS che un po’ fa le nozze coi fichi secchi per via del budget ridotto e un po’ fa i baba’, gli arbitri che appena possono una bottarella per spingerci giu’ ce la danno volentieri, infine i tifosi, giustamente, in contestazione, ecco servito lo scenario perfetto per colare a picco!

  2. Lunedì con l abbonamento in tasca e soldi regalati al porco (è l ultimo anno ke mi fotte) sarò il primo… A starmi a casa. MERITIAMO DI PIÙ! Cacciamo da Salerno qst indegna società! È qst l Obiettivo di fine campionato. Nn ce ne fotte un caxxo della salvezza! LA Serie B sai dove te la devi ficcare Mezzaroma? Noi Salernitani c abbiamo i cogl…. A differenza vostra società indegna e dirigenza fallita e squadra di pippe! Vergognatevi Mer.xe

  3. Lunedì sarò come sempre al campo a sostenere la “maglia” x cercare di mantenere la categoria. La contestazione a campionato finito….é più importante difendere ciò che è stato conquistato sul campo. Almeno così la società è più appetibile per eventuali altri “mercenari” Forza Granata….

  4. Quella di stasera è una partita per veri maschi alfa, al freddo gelido SOLO PER SALERNO, le femminucce potete rimanere a casa al calduccio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.