Villa Rufolo di Ravello: il 6 marzo incontro-confronto con le guide turistiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’incontro-confronto previsto per lunedì 26 febbraio in Villa Rufolo con le guide turistiche della Regione Campania è stato annullato. Le previsioni meteo allarmanti e le numerose richieste di differimento da parte dei partecipanti, hanno indotto la Direzione di Villa Rufolo a differire l’appuntamento a martedì 6 marzo 2018 con le stesse modalità e orari.

In diversi ci hanno chiamato per sollecitare un differimento; a preoccupare in particolare i partecipanti è la percorribilità delle strade di accesso a Ravello – riferisce il direttore Secondo Amalfitanoabbiamo ritenuto saggio e opportuno spostare a martedì 6 marzo i due gruppi previsti per le ore 10 e 15. È un appuntamento importante per la crescita reciproca e il miglioramento della nostra offerta turistica e culturale, sarebbe stato un peccato non dare la possibilità ai tanti che avevano dato adesione”.

Riaperti anche i termini per nuove adesioni; gli interessati potranno inviare il modello di iscrizione secondo le indicazioni ricavabili dal sito ufficiale al link:

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.