Battipaglia: i Nas chiudono la mensa dell’ospedale per carenze igienico-sanitarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina, i Carabinieri del NAS di Salerno e della Compagnia di Battipaglia, s seguito di alcune segnalazioni giunte ieri sera al 112 della Compagnia retta dal Maggiore Erich Fasolino che lamentavano la presenza di blatte all’interno dei pasti somministrati ai degenti del reparto ortopedia dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”, hanno effettuato un controllo all’interno della sala mensa riscontrando gravi carenze igienico – sanitarie.

Nello specifico, i Carabinieri hanno rilevato la formazione di umidità sulle pareti del locale, la presenza di escrementi di roditori ed altre piccole irregolarità che sono costate, al nosocomio battipagliese, la chiusura ad horas della mensa.

Per i prossimi giorni, la somministrazione dei pasti verrà garantita da altri punti cottura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.