Cameriere al Maximall perde la vita in un incidente stradale, aveva 36 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina, poco prima delle 6:00, a Pontecagnano Faiano, in via Abate Conforti, verosimilmente a causa della velocità non commisurata alle condizioni stradali, J.F., 36enne del posto, cameriere in un esercizio di ristorazione situato all’interno del centro commerciale MAXIMALL, ha perso la vita andandosi a schiantare contro un albero alla guida della propria TOYOTA Yaris.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Battipaglia nonché della locale Stazione, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Dai primi accertamenti effettuati sulla salma della vittima, è emerso che il conducente dell’auto aveva un tasso alcolemico di oltre 2 g/l, ovvero di gran lunga superiore a quello consentito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.