Maltempo: scuole aperte a Salerno. Ecco dove invece restano chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Scuole chiuse domani in alcuni comuni a sud di Salerno a causa dell’allerta meteo emessa dalla Protezione Civile della Regione Campania. Nel Vallo di Diano i sindaci dei comuni di Buonabitacolo e Montesano sulla Marcellana hanno apposita ordinanza di chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Negli Alburni, nel Tanagro e nel Sele a rimanere chiuse saranno le scuole dei comuni di Buccino, Contursi Terme Palomonte e Petina. Il freddo vento ha fatto scendere sensibilmente le temperature. Ed è allerta neve in quasi tutti i comuni del Valdiano.

Scuole chiuse a Sant’Egidio del Monte Albino ed in qualche altro comune dell’Agro. Restano aperte le scuole a Salerno, Baronissi, negli altri comuni della Valle dell’Irno, Battipaglia ed Eboli.

In queste ore girano su gruppi WhatsApp notizie di chiusure scolastiche non veritiere. Si diffida da chi spaccia per attuali notizie con marchio Salernonotizie e riconducibili a mesi fa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E CHI VIENE DA FUORI SALERNO?…BRAVO SINDACO COME AL SOLITO I CITTADINI DELLA PROVINCIA SONO DI SERIE B…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.