Il Parma ritrova Gianni Munari: il centrocampista torna in gruppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Parma, reduce dall’anticipo di campionato disputato venerdì sera allo stadio Ennio Tardini contro il Venezia dovrà rinunciare conta di recuperare  Gianni Munari. Amato Ciciretti, Antonio Di Gaudio, Pasquale Mazzocchi e Luca Siligardi proseguono gli allenamenti  differenziati.

Una vittoria, sei pareggi e tre sconfitte, risultati conseguiti nelle ultime dieci partite, hanno spinto il Parma, prossimo avversario dei granata, fuori dalla zona play off, obiettivo minimo stabilito dalla società ducale alla vigilia del torneo cadetto. Pertanto, la squadra emiliana è chiamata ad affrontare una partita che assume grande importanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.