Salernitana, la paura fa 90… minuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua, inesorabile, la caduta libera in classifica generale della Salernitana.

I risultati maturati ieri in serie B, combinati naturalmente alla sconfitta dei granata a La Spezia, certificano l’ingresso nella zona calda della graduatoria degli uomini di Stefano Colantuono. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Il distacco dalla linea rossa che contrassegna l’ingresso nei play out, occupata dall’Entella a quota 29, dista ormai solo 2 punti, mentre quella nera che segnala la terz’ultima posizione, occupata a quota 27 dalla Pro Vercelli, è a 4 lunghezze.

I dati che preoccupano maggiormente la tifoseria sono due: la mancanza di reazione della squadra, che quasi per inerzia perde le partite, e la scarsa preparazione di questo gruppo alla durissima lotta per non retrocedere, visto che fin dagli albori di questa stagione si é parlato di obiettivo play off.

Inutile sottolineare che Stefano Colantuono rischia di dire addio alla panchina granata in caso di ennesima sconfitta (Bollini sarebbe già pronto a rientrare). Al di là della strenua difesa della società, il trainer potrebbe pagare l’assenza di risultati, ma soprattutto di quel mordente che ha sempre caratterizzato le compagini da lui dirette.

Contro il Parma rientra nell’undici titolare Sprocati. Non è da escludere che possa partire titolare nel tridente lo stesso Rosina. Potrebbe rifiatare Minala, apparso sempre meno brillante, così come Monaco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.