D’Aversa plaude i suoi: “Non era facile vincere su questo campo”

Stampa
Rivolge il suo plauso a tutta la squadra per l’importante vittoria ottenuta. Il tecnico del Parma, D’Aversa è soddisfatto per i tre punti conquistati: “La squadra in un momento di grande difficoltà è venuta a Salerno conquistando un successo sperato alla vigilia ma non facile. Sono contento anche perché la felicità di un allenatore è quella di vedere calciatori che si impegnano al massimo durante la settimana e quando vengono chiamati in causa danno il contributo che ti aspetti come fatto da Frediani e Vacca”.

Nonostante il successo il tecnico tiene alta la tensione: “Non abbiamo di certo risolto i problemi ma è sicuramente un punto di partenza. Vincere su questo campo non è mai facile ma i ragazzi hanno interpretato bene l’incontro. Non sempre un risultato rispecchia l’andamento di una partita ma questa vittoria ci consente di lavorare con maggiore serenità e più autostima pensando in vista del impegno con il Palermo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.