D’Aversa plaude i suoi: “Non era facile vincere su questo campo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rivolge il suo plauso a tutta la squadra per l’importante vittoria ottenuta. Il tecnico del Parma, D’Aversa è soddisfatto per i tre punti conquistati: “La squadra in un momento di grande difficoltà è venuta a Salerno conquistando un successo sperato alla vigilia ma non facile. Sono contento anche perché la felicità di un allenatore è quella di vedere calciatori che si impegnano al massimo durante la settimana e quando vengono chiamati in causa danno il contributo che ti aspetti come fatto da Frediani e Vacca”.

Nonostante il successo il tecnico tiene alta la tensione: “Non abbiamo di certo risolto i problemi ma è sicuramente un punto di partenza. Vincere su questo campo non è mai facile ma i ragazzi hanno interpretato bene l’incontro. Non sempre un risultato rispecchia l’andamento di una partita ma questa vittoria ci consente di lavorare con maggiore serenità e più autostima pensando in vista del impegno con il Palermo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.