Maltempo a Salerno: freddo, neve e vento forte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Freddo, neve e vento forte. Salerno e la sua provincia si sono risvegliate così in questo lunedì 26 febbraio.

Temperature in picchiata, venti forti, gelo e nevicate in provincia a cominciare dalla Valle dell’Irno. Nevicate abbondanti nel Vallo di Diano ma la situazione dovrebbe peggiorare nelle prossime ore con un ulteriore riduzione delle temperature. Le strade risultano ghiacciate in molte zone. Nonostante la regolare apertura scolastica in molti sono stati impossibilitati a muoversi con le auto.

Il capo del Dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli ha convocato il Comitato operativo nella sede del dipartimento stesso a Roma. La riunione servirà per fare il punto della situazione maltempo, anche alla luce della nevicata che sta interessando Roma, e analizzare gli scenari meteo previsti per le prossime ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vergogna da ieri si prevedeva neve.
    Organizzazione zero
    Dipendenti comunali,provinciali e cooperative varie al caldo nel letto.
    Vigili urbani assenti.
    Nessuno per le strade.
    Scuole e asili aperti.
    È vero che non ci sono 2 metri di neve…….ma….
    In una città civile già dalle 4 del mattino bisognava aprire i depositi e spargere sale per le strade.
    Enti assenti e fannulloni.
    Vergognatevi…..Altro che città Europea

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.