Salernitana – Parma si gioca regolarmente, nessun rinvio del match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana – Parma si giocherà regolarmente questa sera allo stadio Arechi nonostante le avverse condizioni meteo che stanno flagellando l’intera provincia.

In un primo momento si era pensato ad un rinvio del match con i ducali non tanto per la neve ma per il ghiaccio che potrebbe formarsi sugli spalti rappresentando un pericolo non di poco conto per gli spettatori. Per ora da Comune e Prefettura ci sono tutti gli ok nonostante le temperature sono date in picchiata ed al di sotto dello zero.

Da segnalare che il Parma che alloggia in un hotel di Cava de’ Tirreni non ha potuto svolgere una seduta di allenamento a San Mango, come da programma, per le avverse condizioni meteo.

La Figc Campania annulla tutte le partite in regione

Nel frattempo il Comitato regionale della Campania della Lega nazionale dilettanti ha deciso il rinvio di tutte le gare in programma oggi ed organizzate nell’ambito del comitato campano e delle delegazioni provinciali. Calcio a undici, calcio femminile e calcio a cinque – maschile e femminile – ma anche il settore giovanile e scolastico, dunque, non saranno in campo.

“Le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando quasi tutta l’Italia, compresa anche la nostra regione hanno subito un notevole e drastico peggioramento, con caduta di neve anche a bassa quota, e che rendono molte strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo”, spiega la Figc Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.