Nuovo tentativo di furto a Giovi, cittadini danno loro la caccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tentato furto in tarda serata in un abitazione di Via Incarto, nel rione collinare di Giovi, a Salerno. Ignoti hanno provato a fare irruzione all’interno della casa ma sono stati messi in fuga dal proprietario che si era accorto di quanto stava accadendo perchè da poco rincasato. I ladri si sono dileguati per i terreni circostanti sfruttando l’oscurità nonostante sulle loro tracce si sono messi anche alcuni residenti esasperati dai crescenti episodi di microcriminalità tanto da organizzare da alcuni giorni delle vere e proprie ronde di controllo. Proprio questa abitazione era stata già oggetto dei ladri una decina di giorni fa e come in questo caso anche allora il colpo non era andato a buon fine. Prosegue dunque lo stato di terrore e paura da parte dei cittadini delle zone collinari di Salerno che chiedono ormai da tempo una maggiore presenza delle forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Da quando davanti ai supermercati ed ai vari esercizi sono comparsi gli africani , sono scomparsi i rom che per anni l’hanno fatta da padrone. Ma non sono ndati via, perchè alcuni di loro li incrocio ancora per strada. Appaiono , ormai raramente, a questuare davanti ai luoghi dove lo hanno fatto per anni per una mezza giornata, ma mai nei giorni di punta. La mia domanda che mi pongo è la seguente: c’è attinenza tra la scomparsa dei questuanti rom davanti agli esercizi ed la ripresa dei furti in casa? E leroze dell’ordine e magistratura si sono posti il problema di come mai arriva un etnia e toglie una lucrosa attività a quella precedente senza colpo ferire. Dimenticavo, la cassiera del supermercato dove mi servo, mi ha raccontato che il rom che stazionava da anni li, cambiava qualcosa come 60-80 euro al giorno di monetine.

  2. E’ inconcepibile quello che stà succedendo,aspettano che ci sia il morto? Io una situazione simile l’ho vissuta 20 anni fà e vi posso assicurare che non è piacevole svegliarsi di notte e sentire rumori dall’esterno di gente intenzionata ad entrarti in casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.