Bimbo vola giù dal terzo piano: dramma nel salernitano

Stampa
Dramma nella tarda mattinata di ieri a Sant’Egidio del Monte Albino.

Un bambino di 7 anni, per cause ancora da accertare è caduto giù dal balcone di casa, dal terzo piano di un condominio, schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri.

Il piccolo che ha riportato diverse fratture al bacino, agli arti inferiori e superiori è ricoverato in prognosi riservata al Santobono di Napoli anche se non è in pericolo di vita

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Spetterà ai carabinieri della tenenza di Pagani capire come e perché il bambino sia volato giù dal balcone. Sarebbe stata una questione di attimi.

Il piccolo potrebbe essersi sporto più del dovuto per poi perdere l’equilibro e cadere nel vuoto. È stato un volo di diversi metri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.