Giovane scomparso scrive su fb: “Sto bene, ma non ho coraggio di tornare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sono vivo,amici vi ringrazio x la solidarietà che ho visto ma quello che ho fatto non posso perdonarmelo,ho tradito la mia famiglia, voi amici e soprattutto la donna che amo,non ho perso solo i soldi ma la dignità di uomo!devo stare un po lontano per cercare di trovare me e il coraggio di guardarvi a tutti in faccia, ora non ho neanche il coraggio x sentirvi!mamma e Luca state tranquilli.” Con queste parole Christian L., il giovane salernitano del quale i familiari avevano denunciato la scomparsa ha comunicato a tutti, amici e parenti, di stare bene e di non dover temere più per lui.

Il ragazzo non aveva dato sue notizie per diverse ore, gli ultimi a vederlo erano stati i colleghi al lavoro, facendo scattare così le ricerche anche con la condivisione di diversi post su Facebook.

Tanti i messaggi di solidarietà sui social da parte di amici e conoscenti che invitano il giovane a tornare a casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.