Salernitana sconfitta dal Parma: esplode la rabbia dei tifosi – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Parma torna alla vittoria battendo 1-0 la Salernitana all”Arechi’ nell’anticipo della 28/a giornata di serie B. Prosegue la crisi della Salernitana che è stata contestata dai suoi tifosi al triplice fischio ed all’esterno della tribuna dopo la partita. Tifosi delusi ed amareggiati. Ecco il loro pensiero

INTERVISTE VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avete capito adesso cosa è venuto a fare a salerno lotito e il cognato?a loro interessa solo “appalti,riciclare ,guadagnare soldi!!!!se non avete capito adesso allora non ce nulla da fare siete ciechi.A salerno ci vogliono persone che vogliono bene alla salernitana e alla città per prima cosa,ma questi sono solo procacciatori di affari e nient’altro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.