Sentenza processo Diele, la decisione slitta al 12 marzo

Stampa
Slitta al 12 marzo la sentenza del Tribunale di Salerno nei confronti di Domenico Diele l’attore 31enne che la notte del 24 giugno travolse con la sua auto, uccidendola, la 48enne salernitana Ilaria Dilillo.

La sentenza – scrive il sito Radio Alfa.fm – è slittata per la richiesta di una nuova perizia tecnica da parte del gup.

La tragedia avvenne nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano. La vittima era in sella al suo scooter.

I tempi per la sentenza si allungano, come spiega il legale della famiglia, Michele Tedesco: “Il 12 marzo ci sarà solo il conferimento dell’incarico, poi occorrerà attendere il lavoro dei tecnici e infine discutere proprio la perizia”.

L’attore – che questa mattina era presente in aula al Tribunale di Salerno prima di allontanarsi alla fine della sentenza – dal 24 dicembre dello scorso anno è tornato in libertà per decorrenza dei termini. Per lui il Pm Elena Cosentino aveva chiesto 8 anni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Speriamo solo che alla fine della giostra giudiziaria non vada come al solito tutto in cavalleria, nel senso di continui rinvii e cavilli di parte ricordando l’antico detto di Cesare “La legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici”. Da queste parti siamo ormai già abituati a cose scandalose nel campo giudiziario soprattutto quando c’è alla sbarra gente potente(il caso delle strade fantasma nel Cilento e delle sue conseguenze docet,etc) o che ha comunque i giusti mezzi per difendersi al contrario dei poveri disgraziati o delle vittime e dei loro parenti che aspettano invano che sia fatta giustizia……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.