Allerta neve: chiuse numerose scuole domani 1 marzo nel Salernitano

Stampa
Il bollettino meteo diramato nel pomeriggio di oggi dalla Protezione Civile campana con neve e gelo previsti per la notte, ha indotto diverse sindaci del Salernitano a chiudere le scuole anche per la giornata di domani.

Per ora i provvedimenti di chiusura per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado sono stati adottati da Cava de’ Tirreni, Sarno, Scafati, Vallo della Lucania, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Cannalonga, Moio della Civitella, Stio Cilento, Orria, Gioi, Atena Lucana, Auletta, Caggiano, Montesano sulla Marcellana (anche il 2 marzo), Teggiano, Pertosa, Padula, Polla, San Rufo, Sant’ Arsenio (anche il 2 marzo), Sanza, Casaletto Spartano, Fortino, Contursi, Colliano, Valva, Santomenna, Castelnuovo di Conza, Laviano, Palomonte, Buccino, Sicignano degli Alburni e Serre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scusa mi spiegate che senso ha chiudere le scuole ovunque tranne che a salerno se la maggior parte della gente sta fuori salerno e non riesce a scendere da casa???

  • Ho sbagliato tutto………..dovevo fare l’insegnante, oltre alle vacanze natalizie, pasquali, estive, ponti e ponticelli adesso vanno di moda anche le allerte meteo…….Andate a lavorare nel privato e vedrete che inferno che c’e’. Che vergogna!!!!!!!!

  • Mi chiedo invece che senso ha l’allerta meteo una volta che il peggio è passato.
    La viabilità mi sembra tranquilla un po dapertutto stamattina.
    Bene ha fatto il Sindaco a non prorogare l’emergenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.