Casciello (FI): «Libereremo Salerno e la sua provincia, solidarietà alla famiglia Vassallo»

Stampa
«Non entreremo mai nelle questioni giudiziarie. Siamo garantisti e lo saremo soprattutto con i nostri avversari.

Ma in provincia di Salerno va spezzato quel sistema di potere che sta mortificando i nostri territori. Solo votando Forza Italia si potrà voltare pagina». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia, durante la conferenza stampa “Politica e giustizia: il caso Salerno e il caso Vassallo”.

«A Salerno continuano a verificarsi anomalie, anche durante questi ultimi giorni di campagna elettorale. Abbiamo appreso che Pina Testa, responsabile di una scuola di danza cittadina, con un messaggio vocale, ha chiamato a raccolta tutti gli associati per un incontro con il “futuro deputato Piero De Luca”. Sarebbe grave se queste stesse persone ricevessero contributi da Comune e Regione. Si tratterebbe di una sovrapposizione che confermerebbe quanto denunciamo da anni».

Ma il candidato alla Camera dei Deputati si sofferma anche sul “caso Vassallo”. «Le lettere messe a disposizione dalla famiglia e indirizzate all’allora assessore provinciale Franco Alfieri sono di una gravità inaudita.

Per anni l’ex sindaco di Agropoli ha detto di non saperne nulla. Ora due sono le cose: o ha mentito sapendo di mentire, oppure ha svolto malissimo il ruolo di assessore provinciale visto che non conosceva nemmeno vicende che riguardavano strade del suo territorio.

Esprimiamo massima solidarietà alla famiglia Vassallo, per anni santificata dal Partito Democratico, mentre adesso su di loro è scesa l’ombra del silenzio, dell’ostilità e del risentimento.

Con il voto del 4 marzo libereremo Salerno e la sua provincia da questo potere malato che si protrae da tanti, troppi anni». E sul Movimento 5 Stelle. «Non accettiamo lezioni di morale da nessuno, né tantomeno da loro che alle scorse amministrative non sono stati in grado di presentare la lista a Salerno, probabilmente per non disturbare De Luca. L’unica, vera opposizione in città è rappresentata da Forza Italia», conclude Gigi Casciello.

MEP

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.