Diamo Credito alle PMI del Salernitano: incontro a Battipaglia confesercenti Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 2 Marzo alle ore 15.00  presso la sala consiliare del comune di Battipaglia si svolgerà il convegno dal tema: Diamo Credito alle PMI del Salernitano. L’incontro si svolgerà in due sessioni ed interverranno diversi rappresentanti del tessuto economico e sociale provinciale tra i quali il Presidente Provinciale della Confesercenti Salerno Raffaele Esposito, il Presidente della CCIAA  Andrea Prete e il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese per i saluti iniziali. A seguire l’atteso intervento del presidente Nazionale COSVIG già Presidente Regionale Confesercenti Campania Molise Vincenzo Schiavo  e gli esperti Michele Crispino del fondo centrale di garanzia e Marco d’Onofrio direttore COSVIG. La prima sessione sarà moderata da Fabio Di Sauro  coordinatore politiche del credito per le aree Campania Molise Lazio della Confesercenti.

La seconda sessione vedrà l’intervento di Gerardino Metallo Prof. ordinario di management e sviluppo di impresa alla facoltà di economia  dell’università di Salerno e Sandro De Luca di MPS Salerno,  il tutto moderato da Giuseppe Alfinito di Area Finanza Srl.

Queste tematiche, dichiara Raffaele Esposito Presidente Provinciale di Confesercenti Salerno, rappresentano una parte sostanziale dei servizi che Confesercenti offre al mondo delle Micro e PMI.

Siamo costantemente impegnati alla ricerca delle migliori condizioni creditizie per soddisfare la richiesta che viene dal mondo economico e produttivo associato. Puntiamo a  partnership di alto profilo e siamo particolarmente attenti alla somministrazione di consulenza di qualità conclude il Presidente.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.