Ginnastica Ritmica: due titoli alle ragazze della Poseidon Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Federazione Ginnastica d’Italia ha assegnato i titoli Individuali Gold delle categorie junior e senior sezione Ritmica e ha definite le ginnaste che difenderanno i colori della Campania nella zona tecnica interregionale in programma a Scandicci (FI) il 17 e 18 marzo prossimi. Al Palazzetto del I° Circolo Didattico di Angri, con l’organizzazione ben curata dalla locale società Evoluzione Danza presieduta da Colomba Cavaliere, le classifiche finali hanno fatto registrare i successi di Lucia Podda nelle J1 e Anna Raffaella Tucci nelle J3, entrambe della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, mentre nelle J2 il titolo è andato ad Alessia Cuorvo della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano.

Fra le senior successi di Serena La Brocca dell’Arbostella Salerno di Rosaria Fiumara nella 1^ fascia e di Zhenina Stefanova Trashlieva, di Evoluzione Danza Angri, guidata da Rositsa Ivanova, nella 2^fascia. Hanno completato i podi, con accesso alla kermesse di Scandicci, Mariafrancesca Abbati della Partenope Napoli di Daniela Della Bruna, Carmen Stefania Fortuna Etiope dell’Azzurra Quarto di Liliana Leone, Elena D’Esposito e Lorenza Gargiulo della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, Noemi Trotta e Berenice Attardi della Poseidon, Elena Coppola della Dream Gym Caserta di Marina Del Pezzo e Janira Proto di Evoluzione Danza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.