Maltempo: tregua di 24 ore e poi ritorna la neve in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La massa di aria gelida che si è abbattuta su tutta Italia, portando una nevicata storica sulla Regione Campania comincia a retrocedere grazie alla spinta di correnti mediterranee via via più miti.

Una tregua che durerà circa 24 ore, poiché come riporta il sito 3bmeteo.it , domani 1 marzo nella tarda serata potrebbero verificarsi altre precipitazioni nevose a quote basse nelle zone interne campane. Da venerdì le temperature saranno in rialzo con piogge sparse e locali rovesci alternati a schiarite temporanee.

 

Nel corso del weekend le temperature subiranno un importante aumento, soprattutto al Centro-Sud dove i valori massimi potrebbero toccare i 17 gradi, valori in aumento anche al Nord con le gelate notturne che saranno soltanto un ricordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.