Pallamano: Jomi Salerno attesa dalla trasferta di Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno esterno per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena sabato 3 marzo con fischio d’inizio alle ore 16:30 al Pala San Filippo contro la Leonessa Brescia nel match valevole quale settima giornata di ritorno del Regular
Season.

Le salernitane, attualmente al secondo posto in classifica con 32 punti all’attivo, proveranno a centrare un nuovo successo per restare incollate alla capolista Indeco Conversano, attualmente a quota 34 punti.

Il tutto in attesa dello scontro diretto in programma sabato 10 febbraio alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo. La Jomi Salerno arriverà a Brescia molto agguerrita e con l’intenzione di non fare sconti a nessuno.

Occhio però alla Leonessa Brescia. La formazione allenata da coach Laera venderà cara la pelle prima di cedere il passo alle avversarie. Brescia occupa attualmente la
quart’ultima posizione in classifica (in condominio con Brixen ndr), frutto di cinque vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte ma proverà comunque a portare a casa un risultato di prestigio.

Nell’ultimo turno di campionato la Leonessa Brescia ha conquistato un prezioso pareggio in trasferta, fermando sul 29 a 29 la Casalgrande Padana al Pala Keope.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.