Volley: Ivan Castillo non è più l’allenatore della P2P

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ivan Castillo non è più l’allenatore della P2P GIVOVA. “Ringrazio la società che non mi ha fatto mai mancare il proprio sostegno, non mi ha mai abbandonato nei momenti di difficoltà personale e, a maggior ragione nelle ultime ore, mi ha permesso di dedicarmi esclusivamente al mio bambino che ha bisogno di me – spiega il tecnico – finché ho potuto, sono stato vicino alla squadra ma poi subentrano situazioni familiari molto particolari, che hanno la precedenza”.

“Nell’ultima telefonata fatta ad Ivan Castillo, abbiamo parlato a lungo dei valori più importanti per un uomo: a casa sua avrà modo di stare più vicino ai propri affetti, perché questa è adesso la sua priorità. Ci sono delle cose più importanti nella vita, che non bisogna mai sottovalutare: la prima tra tutte è la famiglia. La nostra famiglia, la P2P, forte dei propri valori, augura tutto il meglio possibile alla famiglia Castillo”.

La squadra ha ripreso gli allenamenti al Palasemprefarmacia.it ed è stata temporaneamente affidata al coach  Teodoro Cicatelli che la guiderà nella trasferta di Chieri, in programma domenica 4 marzo alle ore 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.