Ascoli – Salernitana affidata a Nasca di Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ascoli – Salernitana, in programma sabato 3 marzo alle ore 15:00, sarà diretta da Luigi Nasca di Bari. Gli assistenti sono Giovanni Baccini (sez. Conegliano) – Vincenzo Soricaro (sez. Barletta). IV uomo: Antonello Balice (sez. Termoli).

In questa stagione Nasca ha diretto 11 gare di Serie B (compresa Ternana-Ascoli 1-1 dello scorso 21 Ottobre) con un totale di 42 ammonizioni e 3 espulsioni. Nasca ha arbitrato in 17 occasioni l’Ascoli in carriera, con 7 vittorie per i bianconeri, 4 pareggi e 6 sconfitte (l’ultima in occasione della gara di campionato Novara-Ascoli 1-0 dell’8 Ottobre 2016). Ha anche arbitrato la sfida di Tim Cup contro il Lecce al “Del Duca” dell’8 Agosto 2016 che ha visto il successo dei salentini dopo i calci di rigore. Sono 7 i precedenti di Nasca con la Salernitana con 2 vittorie granata, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Il primo confronto con i granata risale al 2006-07 con la sfida Salernitana-Giulianova 2-1 di Serie C1. In seguito, nel 2009-10 arbitrò Salernitana-Padova 0-0 in Serie B (estraendo 6 gialli e concedendo 1 rigore, sbagliato). Nella stagione di Serie B 2015-16 diresse Pescara-Salernitana 1-1 (6 gialli e 1 rosso a Schiavi per doppia ammonizione), Salernitana-Ascoli 2-0 (5 gialli estratti), Avellino Salernitana 1-0 (6 gialli). Nella scorsa annata ha assunto la direzione di Cittadella-Salernitana 2-0 (6 gialli, 1 rosso per doppio giallo) e Benevento-Salernitana 1-1 (5 gialli, 1 rosso diretto, 2 rigori), entrambe sfide del campionato cadetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.