Derby blindato ma via libera ai tifosi irpini a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Via libera dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la trasferta dei tifosi dell’Avellino a Salerno in occasione del derby in programma all’Arechi il prossimo 11 marzo. La gara rientra tra quelle ad alto rischio incidenti. Saranno almeno 2mila i tifosi ospiti.

Nella determinazione firmata dal vicepresidente operativo Massimo Passariello e riportata da La Città oggi in edicola, «si suggerisce l’adozione, in sede di Gos (il Gruppo operativo di sicurezza, ndr ), delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Avellino esclusivamente per il settore ospiti; incedibilità dei titoli di ingresso; implementazione del servizio di stewarding; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore».

Tutte prescrizioni ampiamente previste dal Gos. Verranno installati, come da abitudine i container tra la Curva Nord e i settori Distinti e Tribuna a protezione dell’area da cui avranno accesso all’Arechi i sostenitori ospiti.

Scontata, per motivi di ordine pubblico, la chiusura delle attività commerciali nell’area alle spalle della Curva Nord, saranno presidiati anche i cavalcavia del raccordo autostradale Salerno-Avellino, sospese le corse della metropolitana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nonostante Minala al 96′ possiamo consentirci di perdere il derby e sempre sotto state.
    Attenti al ritorno dove vi compete.

  2. Dopo Minala al 96″ ricordati sempre che quando vedi un salernitano ti devi mettere a pecora!
    poi ti dirò che possiamo perdere anche il derby che nel totale di quelli persi starai sempre sotto.
    Avillinesi = cafoni presuntuosi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.