Fico, De Luca querela Di Maio? Ci difenderemo, nessun errore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Ci difenderemo dalle querele che sono arrivate” dice il parlamentare M5S Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, in merito alle quattro querele che Vincenzo De Luca, governatore campano, ha firmato contro Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento. “Di solito quando arrivano querele contro di noi – ha affermato – rinunciamo sempre all’immunità parlamentare”.

“Non abbiamo alcun tipo di problema anche perché chi ha sbagliato non siamo certo noi ma sbaglia chi mette persone poco etiche all’interno di aziende pubbliche importanti e concedendo appalti in un affidamento diretto ad aziende che non si sa dove andranno a sversare e che chiedono tangenti”.

“Vogliamo, come cittadini campani, una Regione onesta, trasparente in cui non vengono affidati appalti in maniera diretta”. “De Luca – ha concluso – deve convincersi che deve lasciare la Regione dimettendosi, viste le scelte sbagliate che ha fatto in più di un’occasione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non abbiano i generali al potere….e quindi, BECCATEVI LE QUERELE….poi vedremo….perchè non credo finisca qui….!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.