Maltempo: allerta meteo, ancora neve e venti forti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La perturbazione proveniente da ovest che ha sostituito la massa d’aria fredda artica e che ha portato la neve su buona parte del centro nord, continuerà ad interessare l’Italia anche nelle prossime ore, con ulteriori nevicate fino a quote di pianura e venti forti.

Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una nuova allerta meteo che prevede dalla serata di oggi venti di burrasca sulla Puglia e, dalla mattinata di domani, sulla Sardegna.

Attese inoltre nevicate su Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna, con apporti al suolo da deboli a moderati. Piogge sparse sono infine previste su Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

Il Dipartimento ha anche valutato per la giornata di domani una allerta arancione per rischio idrogeologico sull’Umbria e su gran parte del Molise.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.