Tenta rapina alle Poste di Baronissi, arrestato. Soddisfatto il sindaco Valiante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco Gianfranco Valiante esprime soddisfazione per la sventata rapina all’ufficio postale di Baronissi e per l’immediata cattura del malvivente – un cittadino tossicodipendente di Baronissi – ad opera di una pattuglia della Guardia di Finanza in servizio nella zona.

L’uomo è la stessa persona che ieri pomeriggio aveva rapinato il supermercato Conad portando via 800 euro dell’incasso. Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri e il comandante della Polizia municipale. Non si registrano danni a persone. “Bisogna serrare ancor più le forze in campo – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – oggi l’evento delittuoso e’ stato sventato grazie alla presenza delle forze dell’ordine che pattugliavano il territorio.

Ad episodi di criminalità sul territorio occorre dare risposte, come quelle di oggi, per dissuadere anche il minimo tentativo delinquenziale e garantire piena sicurezza ai cittadini”. Nei prossimi giorni saranno avviati i lavori comunali per l’implementazione e la ottimizzazione del sistema di videosorveglianza nei punti strategici del territorio comunale.

“Il circuito – annuncia l’assessore alla sicurezza urbana Marco Picarone – sarà collegato alla centrale operativa della Polizia Municipale con monitoraggio continuo anche nelle ore notturne. Le immagini saranno quindi immediatamente a disposizione degli addetti alla Centrale e delle Forze dell’Ordine, che potranno rilevare, in tempo reale, eventuali non auspicati illeciti, abusi, atti criminali a danno della comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.