Vietri: nasce la Fondazione ‘Amedeo Modigliani’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nasce a Palazzo di Città a Vietri sul Mare la Fondazione “Amedeo Modigliani”. Alla presenza del notaio Attilio Tajani, dei soci fondatori e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale – tra cui il sindaco facente funzioni Marcello Civale, l’assessore alla cultura Giovanni De Simone ed il consigliere comunale Massimiliano Granozi – sono stati sottoscritti l’atto costitutivo e lo statuto della nuova fondazione che sarà affiancata anche da un comitato tecnico-scientifico.

Ricerca scientifica e tecnologia applicata all’arte sono i fondamenti della Fondazione che mira alla “fruizione a tutti dell’arte”. Fabrizio Checchi guiderà il Cda dell’organismo e sarà affiancato dal portavoce Mirko Perano e da Veronica Romaniello.

La sede legale sarà a Roma mentre una unità operativa troverà spazio proprio al Comune di Vietri sul Mare dove, nelle prossime ore, la giunta comunale formalizzerà l’accordo. Due gli appuntamenti in programma: uno più imminente alla Reggia di Caserta, l’altro proprio a Vietri sul Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.