Al Parco del Mercatello la Fiera del Crocifisso ogni venerdì di Marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dai prodotti tipici della Campania all’artigianato, dall’abbigliamento all’oggettistica. È possibile trovare praticamente di tutto al mercato del Crocifisso. Si rinnova a Salerno il tradizionale appuntamento che richiama storicamente sempre tante persone. Quest’anno, però, abbiamo notato dei vuoti tra gli stand e presenze minori rispetto al passato. Oggi e per tutti i restanti venerdì di Quaresima fino a Pasqua è possibile visitare l’esposizione. Confermata la location nella zona orientale di Salerno. Per l’esattezza gli stand sono allestiti in via Giovanni Paolo II e in viale Gramsci, strade limitrofe al parco del Mercatello. Un luogo facilmente raggiungibile in auto ma anche in metropolitana. La stazione di Mercatello-Mariconda dista infatti pochi metri. La zona offre anche parcheggi nelle immediate vicinanze.

Fonte LIRATV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sebbene non condivida il tono volgare del commento precedente, effettivamente la fiera ha perso tutto il suo appeal da parecchi anni a questa parte. Nei tempi andati era una festa, e si trovavano tante cose di difficile reperibilità nei comuni negozi.
    Oggi solo bancarelle tutte uguali, niente di originale, solo cianfrusagli e prodotti comuni, reperibili ovunque.
    Anche la fiera del Crocefisso ritrovato è ormai diventata ripetitiva.
    Sarebbe interessante unire le due iniziative con un unica fiera che unisca antico e moderno, con diverse attrazioni che cambino di anno in anno.
    A già, siamo a Salerno…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.