Calcio a 5: Alma Salerno in cerca della sicurezza del terzo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno torna in campo ed è pronta a riscattare il passo falso della scorsa settimana. Domani, alle 15, al PalaTulimieri arriva il New Taranto calcio a 5, reduce dalla vittoria interna contro il Conversano e in piena lotta per la salvezza. Nel corso degli ultimi sette giorni, l’infermeria dell’Alma si è gradualmente svuotata, con il tecnico che potrà fare affidamento sulla rosa quasi al completo, al contrario di quanto accaduto per la trasferta contro il Bernalda Futsal.

L’unico punto interrogativo è rappresentato da Giuseppe Mastrangelo, nelle ultime ore alle prese con un attacco influenzale. Una partita fondamentale per la squadra salernitana che – anche se con i piedi già ben saldi in zona play-off –, con una vittoria, potrebbe riuscire a mettere definitivamente in cassaforte il terzo posto in classifica. L’immediata inseguitrice, il Fuorigrotta (che ha 29 punti contro i 34 dell’Alma e deve ancora osservare il turno di riposo), sarà impegnata sul parquet di gioco della capolista Sandro Abate. Di fronte all’Alma ci sarà un avversario in cerca di fondamentali punti per rimanere in serie B ma, in casa granata, non c’è alcuna intenzione di lasciare libero il terreno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.