De Luca: ”Una porcheria questa campagna elettorale” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Una grande porcheria”. Cosi’ il governatore campano Vincenzo De Luca definisce la campagna elettorale alle battute finali nel corso del suo tradizionale appuntamento su Lira Tv. “A questi livelli di demagogia, di cialtroneria, di violenza – ha spiegato – non eravamo mai arrivati”. L’obiettivo di De Luca sono in primo luogo i Cinquestelle. “Ho ascoltato le ultime dichiarazioni di Beppe Grillo. Arrivato alla maturità, dopo dieci anni, ci ha detto che la stagione del vaffa si è conclusa e ora siamo entrati nella stagione della politica politicante e dei chierichetti”.
“L’Italia – ha proseguito De Luca – è stata inquinata dai vaffa e dal linguaggio di Salvini. Il M5s per dieci anni ha truffato gli italiani e raccontato che l’Italia, tranne loro, è costituita da un mondo di delinquenti, imbroglioni e incapaci. Hanno diffuso un linguaggio aggressivo al limite della violenza essendo contemporaneamente violenti nel linguaggio e inconcludenti nei fatti”. “Ora si sono accorti – ha concluso De Luca – che una cosa sono le chiacchiere, un’altra i fatti. Ora che è finita la stagione dei vaffa chi ne risponde di questa stagione di violenza? Hanno anche fatto finta di fare beneficenza e poi abbiamo scoperto che c’erano delle truffe dietro la beneficenza”.(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.