Inchiesta rifiuti Fanpage: De Luca, dopo 4 marzo operazione verità 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
“In questi ultimi dieci giorni abbiamo mantenuto molto la calma per non offrire elementi di polemica ma dopo il 4 e il 5 ci rivediamo. Faremo luce su tutto, faremo luce su tutto, anche sull’inchiesta condotta da un camorrista mascherato”.
Cosi’ il governatore campano Vincenzo De Luca nel tradizionale appuntamento su Lira Tv alla vigilia del voto. De Luca ha parlato di un’Italia “avvelenata da dieci anni di demagogia grillina e leghista”. E ha fatto riferimento anche alla contestazione subita in settimana in occasione dell’inaugurazione di un reparto dell’ospedale di Pozzuoli:
“A Napoli – ha spiegato De Luca – ci sono gruppi violenti organizzati e mandati, molti di questi fanno parte dei centri sociali. Ma dopo il 4 marzo faremo una grande operazione verità. Stavamo lì per illustrare un reparto appena inaugurato quando abbiamo subito un’aggressione squadristica. Sono operazioni mirate e pilotate. I mandanti li conosciamo – ha concluso – ma dopo il 4 marzo faremo un’operazione verità”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Se il camorrista mascherato si fosse presentato mascherato, tuo figlio, certamente, non l’avrebbe fatto accomodare e non ci sarebbe davanti.

  2. In ogni caso rimani uno dei più grandi comici ed imbonitori di Salerno… non rimarrai mai senza lavoro … Zelig già è pronto …Crozza docet!!!

  3. Dopo il nepotismo visto all’Università di Salerno (prof. Stanzione & C.-facoltà di Giurisprudenza) adesso anche in politica… e vai col tango…

  4. Caro De Luca sono 20 anni sempre lo stesso disco, nessuno ti crede, tranne i tuoi seguigi

  5. ma scoprite l’acqua calda?

    i kennedy cosa erano?
    i Bush?
    i Clinton?

    allora smettiamola di strumentalizzare solo per invidia sociale .. de Luca è e rimane il miglior politico degli ultimi 10 anni

  6. Ero elettore del PD, ma onestamente mi auguro la sonora sconfitta del PD in Campania, specialmente a Salerno: di certo non votavo PD perché si procrastinasse all’infinito il potere di una sola persona e della sua famiglia. Come tutte le persone di quella età, i figli potrebbero cercarsi un lavoro diverso dalla politica. E non sono un elettore del 5s, né lo sarò mai. E nemmeno invidioso (io un lavoro me lo sono trovato da solo e con molta fatica, nessuno mi ha aiutato, nemmeno il cognome da solo, quindi attenzione a dire chi dovrebbe essere invidioso di chi)

  7. Salerno prima di lui era il buco del culo del mondo adesso c’è ancora un po’ di merda ma piano piano potrebbe diventare una città

  8. votate il movimento 5 stelle e la città cambierà in meglio SICURAMENTE

    NON FATE I POLITICANTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.