L’avversario: Cosmi alle prese con diverse defezioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Formazione da inventare per mister Cosmi che è costretto a fare la conta dei superstiti. Oltre al lungodegente Favilli e a Mengoni, che continua a svolgere lavoro differenziato, il tecnico dell’Ascoli dovrà rinunciare anche a Bianchi, che si è infortunato. Il centrocampista ha riportato una lesione al retto femorale della gamba destra, infortunio che sarà rivalutato la settimana prossima. Ma di sicuro domani non ci sarà. Tutte da valutare, invece, le condizioni di Martinho, Kanoutè e Mogos, affaticati.

Il trainer dei marchigiani potrebbe sia sostituire gli assenti con giocatori in grado di ricoprire lo stesso ruolo che rendere leggermente più propositivo l’atteggiamento tattico dei suoi, ad esempio inserendo in mediana Varela che, chiaramente, rispetto a Bianchi ha caratteristiche spiccatamente offensive. Al momento, però, la sensazione è che Cosmi andrà avanti all’insegna della continuità, confermando il 3-5-2.

Davanti a Lanni dovrebbero giocare Padella, Cherubin (al rientro, dovrebbe essere preferito a De Santis) e Gigliotti; se fossero in condizione di scendere in campo, sulle fasce agirebbero Mogos e Martinho, in alternativa ci sarebbero Florio e Mignanelli; in mezzo al campo ci sarà una chance per Addae, con Buzzegoli e Kanoutè (se quest’ultimo non potesse giocare, Cosmi potrebbe sostituirlo con D’Urso, a meno che, come dicevamo, non decida di azzardare la mossa Varela; in avanti, invece, con Monachello potrebbe toccare a Ganz, che resta però in ballottaggio con Clemenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.