Pallamano: Jomi Salerno in trasferta, occhio alla Leonessa Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno esterno per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena domani (sabato 3 marzo ndr) con fischio d’inizio alle ore 16:30 al Pala San Filippo contro la Leonessa Brescia nel match valevole quale settima giornata di ritorno del Regular Season. La Jomi Salerno arriverà a Brescia molto agguerrita e con l’intenzione di non fare sconti a nessuno. Le salernitane, attualmente al secondo posto in classifica con 28 punti all’attivo, proveranno a centrare un nuovo successo per restare incollate alla capolista Indeco Conversano. Occhio comunque alla formazione allenata da coach Laera.

Campionesse d’Italia favorite, lombarde col fattore campo a favore e con il vento in poppa dopo la serie di 4 risultati utili messi in fila dal 27 gennaio a oggi. Sul match la giocatrice Natalia Girotto del Brescia afferma: “La partita contro Salerno non sarà per niente facile. Sappiamo che troveremo un’avversaria pronta a tutto per vincere. Le ragazze hanno esperienza da vendere e ottimi valori tecnici. Stiamo preparando la partita minuziosamente per fare del nostro meglio e per provare a portare a casa i due punti; Sarebbe una bella soddisfazione per noi è anche per tutti i nostri tifosi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.