Salerno Basket ’92 cerca riscatto in casa contro Hertz Sorrento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tornerà in campo domani – sabato 3 marzo – il Salerno Basket ’92 di coach Dello Iacono, impegnato nella seconda giornata della fase a orologio del campionato di serie B femminile. Dopo il ko di Castellammare di Stabia, le granatine riceveranno la Hertz Sorrento dell’ex Sara Braida tra le mura amiche del PalaSilvestri.

Palla a due alle 19:30 con ingresso gratuito nell’impianto del rione Matierno, con la direzione di due fischietti avellinesi, i signori Fabio Dell’Infante e Filippo De Gennaro.

Le velleità di raggiungere i playoff si sono lentamente affievolite per il sodalizio di patron Angela Somma, impantanatosi al quinto posto con 16 punti. Le costiere inseguono a quota 6 al penultimo posto.

Una sfida sulla carta non proibitiva ma che necessita della massima concentrazione per De Mitri e compagne. Sarà la prima volta di Sorrento al PalaSilvestri: in regular season, infatti, la gara fu vinta da Salerno ma giocata sul neutro di Cercola, perchè coincidente con l’open day.

Ora l’obiettivo resta quello di ben figurare e conquistare un’agevole salvezza, con possibilità di giocarsi l’accesso alla finalissima di Coppa Campania ad aprile e quello alle finali Interzona del campionato U20 già lunedì 5 marzo alle 18:00 sul neutro di Ferentino (FR), in occasione dello spareggio contro le pari età di Ancona: c’è già la designazione arbitrale, fischieranno i signori Mirko Picchi (Ferentino) e Mattia Falamesca (Anagni).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.