Salerno: inizio lavori di restyling al Parco del Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Hanno preso il via questa mattina i lavori di riqualificazione del Parco del Mercatello. Il principale polmone verde della città sarà protagonista nei prossimi mesi di un’operazione di restyling che prevede interventi di manutenzione dei percorsi pedonali, delle strutture in legno e delle vasche, oltre alla realizzazione di nuove mini-aree attrezzate per le attività sportive. Sarà, inoltre, aperta e resa disponibile alla cittadinanza anche l’area attualmente recintata e non utilizzabile collocata a ridosso dell’area camper.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ho perso il conto di tutte quelle volte che noi cittadini Salernitani residenti e contribuenti della zona abbiamo, in questi ultimi anni, segnalato lo stato di abbandono e di incuria in cui versava questo campo di patate……
    E, finalmente, proprio oggi, abbiamo notizia di quanto la nostra Giunta Comunale possa essere così becera, ipocrita, irriverente ed irrispettosa nel prodigarsi , legittimamente e nel fornire, come è normale che sia, servizi, ai cittadini tanto da insultare la nostra onestà intellettiva.
    Invece, si registra solo la solita, sistematica e miserabile subalternità e strumentalita’ agli interessi di un noto gruppo di persone.
    VERGOGNA!…..ma, ormai, non ne avete ne’ contezza e tantomeno ricordo

  2. Bravi s’ incomincia, si fa per dire, ci sono le elezioni politiche per il figlio di papà. E per rifare tutte le strade rovinate e mai rifatte, che tipo di elezione politiche dobbiamo fare e chi votare, forse papà come mega presidente galattico.

  3. Guarda un po’ come per incanto prima delle elezioni.. Così.. SALERNITANI SVEGLIAA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.