Salernum Baronissi: domani il big match con la Polisportiva Santa Maria

Stampa

Vincere aiuta a vincere. Lo sa bene il Salernum Baronissi di patron La Marca, atteso dalla sfida alla Polisportiva Santa Maria, in uno scontro diretto che promette scintille nelle zone alte della classifica. Reduce da un periodo molto positivo, in cui la squadra di mister Quaglia ha saputo riprende a correre uscendo da una fase di impasse, il Salernum chiede strada ai cilentani per cementare il secondo posto in graduatoria.

Li rispettiamo ma non li temiamo – queste le parole del capitano Umberto Funicello – abbiamo preparato la gara con la solita, grande attenzione, come esige il mister. Sarà una bella partita, loro hanno delle ottime individualità ma noi siamo in fiducia e siamo sicuri di poter fare risultato”. La cura Quaglia sembra aver impresso unʹaccelerata alla stagione. “Col mister è nato subito il giusto feeling – ammette Funicello – è un tecnico volitivo e preparato, che chiede tanto ma è altrettanto bravo a valorizzare le nostre caratteristiche. Venivamo da un periodo difficile, in cui i risultati ci penalizzavano e rendevamo al di sotto delle nostre potenzialità. Vincere, si sa, è la migliore medicina ed ha rappresentano lo slancio migliore per riprendere quota. Obiettivi? Non guardiamo mai al di là della singola partita. Vogliamo vincere, sarebbero tre punti fondamentali per la corsa playoff. Le nostre ambizioni non sono cambiate: lʹobiettivo è arrivare il più in alto possibile in campionato e provare a giocarci le nostre carte fino in fondo”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.